Novità

Al via la nuova campagna “Prestipay Prestito Fast 2022” di Prestipay

Dal 24 ottobre 2022 sarà on-line la nuova promozione Prestipay dedicata all’innovativa soluzione di finanziamento ad esito istantaneo Prestipay Fast.

In un contesto di mercato in cui istantaneità e semplicità costituiscono sempre di più uno dei driver principali di scelta delle famiglie clienti, Prestipay ha realizzato una campagna promozionale dedicata al nuovo prodotto small ticket con esito automatico ed immediato Prestipay Fast.

“Realizza i tuoi piccoli progetti senza attese”, questa la promessa dell’innovativa soluzione di finanziamento Prestipay Fast che, grazie alla richiesta semplificata e all’esito istantaneo, rappresenta la scelta ideale per sostenere la rateizzazione immediata di ogni tipo di spesa con importi fino a 3.000€ e piccole rate su misura fino a 36 mesi.

Per ottenere un preventivo personalizzato, costruito sulla base delle proprie esigenze, è sufficiente recarsi presso la propria filiale di fiducia. Grazie alla richiesta semplificata basterà presentare solo la propria carta di identità e codice fiscale, perfezionando il finanziamento in modo semplice e veloce con il supporto della firma digitale gratuita.

L’esito immediato consente di realizzare i propri progetti senza attese, eliminando la burocrazia solitamente necessaria per perfezionare un finanziamento.

La campagna “Prestipay Prestito Fast 2022” sarà sostenuta da un lancio pubblicitario online sui principali siti e portali di informazione a livello locale e nazionale.

Per scoprire tutti i dettagli su Prestipay Fast o effettuare la richiesta di finanziamento recati presso la tua filiale di fiducia.

Ti potrebbe interessare anche:

Torna in pista con serenità.

Sapevi che per accedere alle piste devi essere assicurato per la responsabilità civile verso terzi?

Nuova linea delle Gestioni Patrimoniali: GP PIR Risparmio Italia Obbligazionario

L’investimento con beneficio fiscale che sostiene l’economia italiana

“Gruppo Cassa Centrale – Fondato sul bene comune” al via il terzo flight della campagna di comunicazione nazionale

Un anno dopo il lancio del primo flight, il Gruppo Cassa Centrale continua a rafforzare la sua presenza sui principali media nazionali con una campagna istituzionale che mette al centro i suoi valori fondanti.